Nicola: "Primo gol subito? Dinamica non molto chiara"

1 Aprile 2024
- Di
Christian Gugliotta
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER EMPOLI NICOLA INTERVISTA - Davide Nicola ha parlato a Dazn nel post partita di Inter - Empoli, gara terminata 2-0 grazie alle reti di Dimarco e Sanchez.

Inter - Empoli, le parole di Nicola a fine partita

"La squadra credo abbia fatto una gran prestazione. Fisicamente stavamo bene e si è visto. Tatticamente abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo creato gioco. Sapevamo di incontrare una squadra molto forte, ma noi veniamo sempre con la voglia di provarci. Dispiace per il primo gol subito, perché non è stata molto chiara la dinamica, o meglio per me lo è stata, ma si accetta".

Sull'obbiettivo salvezza

"Sicuramente dovevamo fare qualcosa di importante per agganciare il gruppo che lotta per mantenere la categoria. Lo abbiamo fatto producendo risultati e gioco. Se avessimo perso fiducia si sarebbe visto nella prestazione di stasera, ma non è successo. Nella nostra testa volevamo cercare di recuperare quel l'unto perso col Cagliari. Non è accaduto, ma ci sono ancora otto partite. Arriveranno partite più importanti e determinanti, noi cerchiamo di farci trovare pronti".

Sugli attaccanti a disposizione

"Il nostro parco punte è arrivato ad avere delle alternative, non tutte in grado di esprimere a pieno le proprie qualità. Stanno piano piano entrando in forma. Niang credo stasera abbia fatto una delle migliori prestazioni a livello di quantità e qualità. Destro stiamo cercando di sfruttarlo, così come Caputo e Cerri. Le nostre punte hanno la possibilità di dimostrare il loro valore".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram