INTER SAN SIRO RIFINITURA JUVENTUS - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Domani Inzaghi dirigerà la seduta nerazzurra al Meazza.
Meno due al Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Questa mattina Simone Inzaghi ha diretto un allenamento ad Appiano Gentile nel quale ha potuto contare su tutta la sua rosa, ad eccezione di Juan Cuadrado, che prosegue il proprio iter di recupero. Il mister piacentino non vuole lasciare nulla al caso, tanto che per domani, quando è in programma la rifinitura, i suoi ragazzi si alleneranno direttamente a San Siro, dove ovviamente domenica sera andrà in scena il Derby d'Italia contro la Juventus.
Simone Inzaghi, come ripetiamo da giorni (RILEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI NERAZZURRISIAMONOI) ha già definito da tempo la squadra da schierare contro la Juventus nel Derby d'Italia. L'unico dubbio riguarda la fascia destra, con Darmian favorito su Dumfries. Per il resto ecco Sommer in porta, Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. A sinistra torna Dimarco, stesso discorso a centrocampo per Calhanoglu e Barella. Con loro l'instancabile Mkhitaryan. Davanti - e non potrebbe essere altrimenti - Lautaro Martinez e Tikus Thuram. In classifica i nerazzurri precedono i bianconeri di una lunghezza, ma hanno una partita in meno.