BASTONI CYCLETTE ZHANG CARICA INTER - Il difensore ex Parma, affaticato, ha lavorato solo in parte col gruppo nerazzurro.
Allenamento pomeridiano a Riad. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i giocatori della rosa, ad eccezione ovviamente di Cuadrado, e di Bastoni, affaticato, che ha lavorato in parte con i compagni di squadra e in parte in solitaria, sulla cyclette. Le condizioni dell'ex Parma verranno così nuovamente valutate domani mattina, al risveglio muscolare dei nerazzurri. Per il resto nessun problema. Calhanoglu, uscito anzitempo contro la Lazio nella semifinale della competizione, sarà della gara. Prima della rifinitura odierna il Presidente dell'Inter Steven Zhang - in videoconferenza - ha voluto caricare allenatore e giocatori in vista della sfida contro il Napoli di Mazzarri che potrebbe valere la terza Supercoppa Italiana consecutiva per i nerazzurri.
Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi. In difesa, se Bastoni sta bene, gioca lui. Altrimenti Acerbi scalerebbe sul centro-sinistra, con de Vrij titolare e Pavard braccetto di destra. A sinistra Dimarco è confermatissimo, mentre dall'altra parte permane il ballottaggio Dumfries-Darmian. A centrocampo, nonostante Frattesi scalpiti, stanno tutti bene (nonostante le voci, non confermate, di un affaticamento per Mkhitaryan questa mattina). Davanti la ThuLa è intoccabile.