Qui Riad: solo una botta per Calhanoglu, solito iter post gara

20 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOLO BOTTA CALHANOGLU - Allenamento pomeridiano per l'Inter. Scarico per chi ha affrontato la Lazio, normale seduta per gli altri.

Solo una botta per Calhanoglu, solito iter post gara

Neanche il tempo di godersi la bellissima prestazione contro la Lazio, che l'Inter deve necessariamente già pensare alla finalissima di lunedì contro il Napoli. Questo pomeriggio, alle 17.30 ora locale, i nerazzurri si sono allenati a Riad. Scarico per chi è sceso in campo ieri contro i biancocelesti, normale seduta per tutti gli altri. Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo in semifinale a causa di una botta, sta bene. E le sue condizioni non preoccupano.

La miglior formazione contro il Napoli

Probabili formazioni Supercoppa italiana, Napoli-Inter: dubbio Calhanoglu
LaPresse.it

Indicazioni più precise arriveranno solo domani, alla vigilia di Inter-Napoli, quando Simone Inzaghi, vedendo la rifinitura dei suoi calciatori, deciderà in via definitiva l'undici da schierare contro i partenopei. Ma viste la prestazione di ieri dei suoi ragazzi e il modus operandi del mister piacentino, tutto porta a credere che verrà schierata l'Inter di gala. Il che sostanzialmente significa che non ci saranno variazioni alla squadra che ha surclassato i capitoloni a Riad. Calhanoglu, squalificato contro la Fiorentina in campionato, come detto sta bene. E quindi sarà della partita. Barella, nonostante sia in diffida, resta insostituibile. Lo stesso vale per la ThuLa in attacco.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram