Inter-Lazio 3-0, Inzaghi: "Mi sono divertito a guardare i ragazzi"

19 Gennaio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Simone Inzaghi con le mani in tasca: le parole dopo Inter-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha parlato a margine della netta vittoria contro la Lazio nella semifinale di Supercoppa Italiana.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi si gode la vittoria dell'Inter

"Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto un'ottima partita, approcciando subito bene. I ragazzi hanno fatto una grande gara, raggiungendo la finale che volevamo. Dovremo cercare di recuperare le energie, col Napoli sarà una sfida molto difficile. Non avevamo mai fatto una finale in due partite, ma questo chiede il calcio oggi. Ci adeguiamo e ci prepariamo. Cercheremo di prepararla nel migliore dei modi come fatto stasera; ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono divertito a guardarli in campo".

Sulle occasioni fallite

"Nel primo tempo stare solo 1-0, per quanto visto in campo, il risultato era stretto. Alla fine abbiamo vinto 3-0 con un palo, una traversa e tante occasioni. L'unico neo era il primo tempo solo sull'1-0".

Su Dimarco

"È stato bravissimo, ma quando fai una partita del genere contro un avversario come la Lazio sarebbe riduttivo parlare solo di lui. Anche chi è entrato ha fatto benissimo. Federico e tutti quanti sono stati bravissimi. Ora dobbiamo fare l'ultimo passo lunedì".

Su cosa migliorare

"È limitativo parlare solo di stasera; i ragazzi dal 13 luglio stanno facendo ottime partite. Stiamo facendo un ottimo percorso, cercando di capire dove possiamo fare sempre meglio. Siamo stati a sviluppare il gioco, muovendo la palla, scegliendo il momento giusto in cui forzare. Sono soddisfatto, abbiamo fatto una gara strepitosa. Ora la analizzerò non appena tornati in albergo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram