DIMARCO TITOLARE INTER VERONA - L'esterno canterano dovrebbe essere l'unica novità apportata da Inzaghi contro il Monza.
Simone Inzaghi dovrebbe apportare solo un cambiamento all'undici titolare schierato contro il Verona nella partita di domani sera all'U-Power Stadium col Monza. Dimarco è infatti pronto a sostituire dal primo minuto Carlos Augusto. Per il resto, nonostante ci sia il risveglio muscolare di domani e più di un calciatore scalpiti (vedi Bisseck e soprattutto Frattesi), dovrebbero partire dal 1' minuto i soliti noti.
Con queste parole, rilasciate a InterTv, Inzaghi ha confermato, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, la prima convocazione di Buchanan in nerazzurro: "TJ è arrivato nel migliore dei modi. È giovane, ha ottime qualità, una discreta esperienza alle spalle. Ci vorrà un pochino di tempo per l’inserimento, ma ha svolto tre allenamenti importanti in questa settimana". Il canadese spera addirittura di poter esordire con la maglia nerazzurra. Tutti i calciatori della rosa nerazzurra, ad eccezione chiaramente di Juan Cuadrado, che tornerà verso marzo o aprile, saranno a disposizione del mister piacentino per la trasferta in terra brianzola. All'andata i nerazzurri si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.