Qui Appiano: torna Pavard, ma contro la Lazio sono out in quattro

16 Dicembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard prima dell'infortunio, in campo contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORNA PAVARD LAZIO OUT QUATTRO - Cuadrado, Dumfries, de Vrij e Sanchez non faranno parte della spedizione nerazzurra a Roma.

Torna Pavard, ma contro la Lazio out in quattro

Una buona e due brutte notizie per Simone Inzaghi. La prima è la conferma dell'indiscrezione degli scorsi giorni della notizia di NERAZZURRISIAMONOI su Benjamin Pavard (rileggi qui), ossia la convocazione per la trasferta contro la Lazio del difensore ex Bayern Monaco. Il francese partirà insieme ai suoi compagni di squadra per Roma. Sul volo che decollerà verso le 18 tuttavia non ci saranno Juan Cuadrado, che lunedì si opera in Finlandia al tendine d'Achille e che sarà indisponibile almeno tre mesi, ma anche Alexis Sanchez, affatico e quindi assente dell'ultimo minuti. Out, ma già lo si sapeva, anche de Vrij, che potrebbe tornare per la prossima gara contro il Lecce, oltre a Dumfries, che invece è più indietro rispetto al compagno di squadra nel percorso di recupero e punta la gara contro il Genoa del prossimo 30 dicembre.

Bisseck in difesa, Darmian sulla destra

L'inter si allena ad Appiano Gentile in vista di Salisburgo-Inter di Champions League

Scelte di formazione quasi obbligate per Simone Inzaghi. In difesa, davanti a Sommer, ecco Bisseck sul centro-destra, con Acerbi centrale e Bastoni sul centro-sinistra. A destra Darmian, sull'altra fascia Dimarco. A centrocampo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Davanti Lautaro e Thuram.

PROBABILE INTER: (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down