Mercato, Sanchez e Arnautovic prede delle polveri bagnate: a gennaio...

14 Dicembre 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Alexis Sanchez e Marko Arnautovic in Benfica-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER SANCHEZ ARNAUTOVIC - Il paradosso del miglior attacco del campionato: se da un lato la coppia offensiva titolare - composta da Lautaro Martinez e Thuram - sta concretamente manifestando un rendimento - a tratti - superiore alle aspettative, l'apporto fornito da Alexis Sanchez e Marko Arnautovic è poco lontano dall'essere nullo. Al netto dei noti problemi fisici patiti sia dal cileno che dall'austro-serbo, la sensazione in casa Inter è quella di avere a disposizione solo due attaccanti di sicura affidabilità. Numero esageratamente esiguo per una squadra che mira a competere su più fronti. Il deficit a livello di contributo da parte dei due rincalzi si limita a 3 gol totali (2 dell'ex Udinese e uno solo dell'ex Bologna), peraltro tutti in Champions League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Inter, il mercato di gennaio per "rimpiazzare" Sanchez e Arnautovic?

Nonostante questa delicata consapevolezza, i dirigenti nerazzurri avrebbero manifestato una certa riluttanza in merito ad un intervento sul mercato a fini rafforzativi. Tuttavia, La Gazzetta dello Sport sottolinea come non sarebbe ancora detta l'ultima parola, per quanto l'unico nome minimante fattibile sarebbe quello di Taremi, prossimo a svincolarsi dal Porto.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram