INZAGHI COLLOQUIO DIRIGENZA INTER - La doppia faccia dell'Inter che gioca e vince nelle coppe, ma perde in Serie A, sembrerebbe non andare proprio giù alla dirigenza nerazzurra. Al termine della sfida persa con il Monza in campionato, Inzaghi sarebbe stato chiamato a colloquio con i vertici del club presenti a San Siro. Il faccia a faccia non sarebbe finito qui. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico piacentino, nella giornata di domenica 16 aprile, si sarebbe ritrovato nuovamente a parlare con Zanetti, Marotta, Baccin e Ausilio.
EGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il punto focale dell'incontro sembra aver riguardato le difficoltà dell'Inter in Serie A, non più giustificabili. La colpa non sarebbe tanto imputata al tecnico, quanto ai giocatori che sembrano decidere in autonomia in quali partite e quanto impegnarsi a proprio piacimento. Le cause di questo atteggiamento potrebbero essere molte, ma secondo il quotidiano milanese, la situazione contrattuale precaria di molti di loro potrebbe essere un fattore influente.
Per cercare di cambiare la rotta, ipotizza ancora il quotidiano, in viale della Liberazione, si starebbe pensando di incentivare la squadra con un bonus aggiuntivo. Si penserebbe a quattro milioni di premio da versare nelle casse dei giocatori in caso di raggiungimento del quarto posto in campionato. Si tratterebbe di un regalo che andrebbe a sommarsi a quelli eventualmente già previsti dai vari contratti. Che sia la scelta giusta?