Qui Appiano: ecco Zhang, Lukaku si allena sul campo, Calha ancora no: il belga punta la Roma

22 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-torna-ad-allenarsi-sul-campo...
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU CAMPO ROMA - Personalizzato sul campo per il belga, palestra e terapie per il turco. Big Rom vuole esserci contro la Roma.

L'allenamento odierno (FOTO E VIDEO)

Dopo l'infortunio di Cordaz, sono diventati cinque i calciatori della prima squadra dell'Inter che hanno potuto lavorare quest'oggi in gruppo insieme ai primavera aggregati: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan. A parte Lukaku e Calhangolu. Ecco il video, dal sito ufficiale nerazzurro, con un estratto dell'allenamento odierno.

Lukaku: personalizzato sul campo, punta la Roma. Per Calha palestra e terapie

nerazzurrisiamonoi-inter-hakan-calhanoglu-recupero-infortunio-news
LaPresse

Anche oggi Romelu Lukaku ha effettuato un lavoro personalizzato, sul campo. L'obiettivo di Big Rom è quello di essere a disposizione di mister Simone Inzaghi alla ripresa contro la Roma. Qualora l'iter di recupero procedesse secondo i piani, l'ex Chelsea tornerebbe a lavora sul verde con i compagni di squadra tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Probabilmente leggermente più lunghi invece i tempi di recupero per Calhanoglu. Per lui oggi palestra e terapie.

Zhang alla Pinetina, Marotta a dialogo con Inzaghi

Questa mattina, al Suning Training Center di Appiano Gentile, come riportato da: "Repubblica" si è presentato il presidente Zhang, di ritorno da impegni personali dagli Stati Uniti, oltre a tutta la dirigenza nerazzurra. Il numero uno nerazzurro è rimasto sino a pranzo, mentre Marotta, Ausilio e Baccin hanno avuto un colloquio con Inzaghi nel primissimo pomeriggio. Ribadita la fiducia al tecnico piacentino, servirà, come spiegato in questi giorni, invertire però la rotta al più presto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down