Qui Appiano: con l'Empoli rientrano Calhanoglu e Dumfries, ottimismo per Bastoni

3 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-hakan-calhanoglu-rigore-juventus-derby-gol-errore-intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI CALHANOGLU DUMFRIES - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Barella - come anticipato ieri - sta bene. E ci sarà contro l'Empoli. Come Calhanoglu e Dumfries, che non avevano giocato ad Udine. Bastoni rientrerà in finale di Tim Cup.

Tutto ok per Barella, migliora anche Bastoni

Buone notizie da Appiano Gentile. Come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, Nicolò Barella sta bene. E dopo lo scarico di ieri col gruppo nerazzurro, oggi - riferisce Sky - si è allenato insieme ai compagni di squadra. Ergo: qualora dovesse sedere in panchina contro l'Empoli, sarebbe una scelta tecnica, magari volta a preservare il calciatore in vista della finalissima di Coppa Italia contro la Juve della settimana successiva. Procede intanto bene l'iter del recupero di Alessandro Bastoni: il difensore ex Parma dovrebbe recuperare proprio per l'ultimo atto della Tim Cup.

Inter-Empoli: rientrano Calhanoglu e Dumfries

nerazzurrisiamonoi-inter-news-hakan-calhanoglu-rigore-juventus-derby-gol-errore-intervista
LaPresse

Simone Inzaghi medita qualche variazione, rispetto all'undici di partenza schierato ad Udine, per la prossima gara di Serie A contro l'Empoli. In porta Handanovic è confermatissimo. Nel trittico difensivo D'Ambrosio insidia Dimarco per il posto sul centro-sinistra. Skriniar e de Vrij completeranno, da rito, il reparto arretrato, A destra riecco Dumfries (in panchina contro i friulani), dall'altra parte Gosens potrebbe essere la sorpresa, con Perisic risparmiato per la Juventus. A centrocampo torna Calhanoglu dopo aver scontato la squalifica, Brozovic è intoccabile, Vidal o Gagliardini potrebbero dunque far rifiatare Barella. In attacco in quattro per due maglie. Lautaro-Sanchez 51%, Correa-Dzeko 49%. Inzaghi deciderà nei prossimi, giorni, con due allenamenti completi ancora disponibili, tutto è possibile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down