Maldera: “Inzaghi si è confermato. L’Inter ha avuto picchi di gioco straordinari”

3 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-pioli-inzaghi-inter-milan-maldera-interviste
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALDERA INTER INZAGHI PIOLI - C’è molta pressione su questo finale di stagione di Serie A. Ci si avvicina alla 36° giornata con l’Inter a due punti dal Milan e tre partite ancora da giocare che potrebbero riaprire la situazione. C’è pressione sui giocatori e sui tecnici che hanno lottato per portare le proprie squadre al vertice. Nell’intervista rilasciata ai taccuini di TuttoSport, Andrea Maldera ha analizzato la crescita dei due allenatori confrontandole con le loro esperienze passate. Queste le parole dell’ex tattico rossonero. 

Le parole di Maldera su Inzaghi, Pioli e l’Inter

“Inzaghi? Si è confermato. Mentre Pioli rispetto all’Inter ed alla Fiorentina si è evoluto molto al livello tattico, i principi della Lazio di Inzaghi si ritrovano fra i nerazzurri attuali. È entrato in punta di piedi, ci ha messo del suo. È un grande stratega. L’Inter, a differenza del Milan, ha avuto picchi di gioco straordinari, ma anche un po’ di flessione. Quando però ha espresso al meglio il suo calcio abbinava qualità estetica ed efficacia”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down