BARELLA BENE EMPOLI - Nicolò Barella sta bene. E insieme a tutti i compagni che sono scesi ieri in campo ad Udine ha effettuato un lavoro di scarico Personalizzato per Bastoni, che punta la finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Come mostrato dalle 18 foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, la squadra nerazzurra, dopo la vittoria contro l'Udinese, è già tornata in campo per preparare la prossima gara di A contro l'Empoli.
Buone notizie da Appiano Gentile. Quest'oggi la squadra di Inzaghi si è ritrovata al Centro Sportivo Suning per iniziare a preparare la sfida di venerdì contro l'Empoli. Tutti i giocatori nerazzurri impiegati ieri ad Udine hanno svolto un lavoro personalizzato, compreso Nicolò Barella. Il sardo sta bene. E ha effettuato gli stessi esercizi dei compagni. Praticamente certa quindi la sua presenza venerdì contro il team di Aurelio Andreazzoli. Personalizzato invece per Alessandro Bastoni, che come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa, potrebbe tornare per la finale di Coppa Italia di Roma contro la Juventus.
Ovviamente è ancora prestissimo per annunciare con cognizione di causa l'undici anti-Empoli. Ma Simone Inzaghi, visti anche i successivi due impegni contro Juve e Cagliari, potrebbe apportare qualche modifica all'undici di partenza. D'Ambrosio insidia Dimarco, mentre a centrocampo Calhanoglu riprenderà il suo posto in mediana. Stesso discorso per Dumfries sulla destra. Davanti tutto è possibile. Contro l'Udinese sono partiti titolari Lautaro Martinez (che con 21 gol stagionali, è il calciatore argentino più prolifico in Europa con le squadre di club) e Dzeko. Ma adesso, occhio a Sanchez.