VIDAL SENSI - Secondo giorno di riposo per (quasi) tutti i nerazzurri. Con Arturo Vidal che si è allenato ad Appiano Gentile insieme ad Javiez Zanetti. Da domani si prepara la gara di campionato contro il Genoa.
Antonio Conte, dopo la vittoria sul Milan, ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori. Col rompete le righe che durerà sino a domani. Tuttavia non tutti gli atleti nerazzurri non si sono allenati nella giornata odierna. Nello specifico infatti Artuto Vidal, alla ricerca della miglior forma - come mostrato da un'immagine postata su Instagram dal cileno - quest'oggi ha svolto un allenamento personalizzato ad Appiano Gentile in compagnia di Javier Zanetti. "Grazie per la compagnia Capitano e forza Inter", il messaggio del centrocampista nerazzurro espresso sui social.
Se Arturo Vidal è alla ricerca del 100% della condizione, lo stesso si può dire anche per Stefano Sensi. Il centrocampista italiano, costretto a saltare il Derby a causa di un affaticamento muscolare, sta molto meglio rispetto a settimana scorsa. E dovrebbe tornare presto ad allenarsi con il gruppo. L'ex Sassuolo insomma punta alla convocazione per la gara di domenica contro il Genoa.
Achraf Hakimi, diffidato ed ammonito nell'ultimo turno di campionato contro il Milan, è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno in campionato. Il marocchino non sarà quindi a disposizione di Antonio Conte per la prossima partita di Serie A contro il Genoa. Al posto dell'ex Real Madrid uno tra Darmian e Young.