VIDAL GAGLIARDINI ERIKSEN - Antonio Conte, in vista della partita domenica sera contro la Lazio, deve ancora decidere se schierare dall'inizio Vidal o meno. Al momento Gagliardini più di Eriksen sembra favorito per partire titolare.
L'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus è ormai un amaro ricordo. L'Inter di Antonio Conte non ha tempo di pensare a quel che è stato, ma deve necessariamente preparare la sfida di domenica contro la Lazio. Ecco quindi, grazie ai social nerazzurri, le immagini della seduta odierna dei calciatori della Beneamata ad Appiano Gentile.
Antonio Conte non farà calcoli. Il che significa che i tre giocatori in diffida, ossia Alessandro Bastoni, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella partiranno dal primo minuto nella sfida contro i biancocelesti. Sarebbe una sorpresa infatti vedere D'Ambrosio - ormai totalmente recuperato - dal primo minuto in difesa. Eriksen al posto del croato come play basso e Sensi per l'ex Cagliari a centrocampo. I dubbi del mister salentino riguardano la fascia sinistra e l'interno di centrocampo più avanzato. A sinistra Perisic sembra favorito su Young. Mentre Vidal - che sta seguendo un programma di recupero personalizzato dopo l'infortunio subito contro la Fiorentina - potrebbe sedersi in panchina. Al suo posto in campo Gagliardini, come scelta conservativa, o Eriksen per una decisione più offensiva. In attacco Sanchez insidia Lautaro. Con Lukaku sicuro del posto.