Sanchez: "Lukaku ci mette sempre il massimo. Io e Vidal abbiamo imparato tanto insieme"

12 Febbraio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-sanchez-alexis-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA SANCHEZ - Alexis Sanchez è l'uomo di Antonio Conte da mandare nella mischia quando Lautaro Martinez o Romelu Lukaku non sono al meglio. Il cileno, seppur richiamato ultimamente dall'allenatore per la sua media realizzativa, ha regalato diversi assist ai suoi compagni di recente. L'attaccante dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Match Day Programme nerazzurro.

Inter, Sanchez e il rapporto con Vidal

"Io e Arturo Vidal abbiamo imparato tante cose insieme, dalle sfide al Colo-Colo al Mondiale Under-20, una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscerci ancora di più. Ora siamo qui e lui è cresciuto molto come persona e come giocatore".

Su Lukaku

"Romelu Lukaku è una persona sempre positiva, sorridente, che ama imparare. Ogni giorno ci mette il massimo e si vede anche da come sta crescendo con il mister".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram