ItalInter, Lukaku VS Eriksen, nessuno viene risparmiato. Sensi è guarito, Pinamonti non del tutto

18 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-italia-polonia-nations-league
Tempo di lettura: 2 minuti

ITALINTER - Tutti in campo dal primo minuto. Per l'ultimo turno con le proprie Nazionali, sembra proprio che tutti e 7 i giocatori nerazzurri rimasti con le rispettive rappresentative, partano titolari.

ItalInter: Bastoni, D'Ambrosio e Barella guidano gli Azzurri verso la Final Four

nerazzurrisiamonoi-alessandro-bastoni-italia...
|LaPresse

Una volta l'Inter veniva criticata per i troppi stranieri in rosa. Oggi non è così, anzi. I nerazzurri forniscono alla Nazionale di Roberto Mancini (guidata per ora da Evani) svariati elementi. E questa sera, tra quelli a disposizione, sembra proprio che tutti partano dal primo minuto. Confermatissimi Bastoni e Barella, anche Danilo D'Ambrosio dovrebbe trovare posto nell'11 anti Bosnia. Con una vittoria a Sarajevo l'Italia sarebbe qualificata alle Final Four della Nations League.

Derby nerazzurro: Lukaku sfida Eriksen

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-belgio-inghilterra...
|LaPresse

Una vera e propria finale. Questa sera in Belgio andrà in scena la sfida tra la rappresentativa guidata da Roberto Martinez e la Danimarca, nell'ultimo atto del gruppo 2 della Lega A di Nations League. In classifica guidano i Red Devils con 12 punti, mentre gli scandinavi sono secondi con 10. Con l'Inghilterra, terza, a 7 punti e fuori dai giochi, è facilmente capibile come sia davvero una vera e propria finale. Chi vince accede alla Final Four. Tra i padroni i casa, a cui basterebbe pure in pareggio, titolarissimo in attacco Romelu Lukaku. Dall'altra parte Christian Eriksen, che in Nazionale, e a differenza di quanto mostrato a Milano, fa eccome la differenza.

Skriniar e de Vrij nella difesa a 4

inter.it-2020_09_20_pinamonti_de_vrij_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Niente riposo per Milan Skriniar e Stefan de Vrij. I due difensori verranno infatti schierati titolari rispettivamente in Repubblica Ceca-Slovacchia e in Polonia-Olanda. Sia lo slovacco che il centrale dei Paesi Bassi giocheranno in una difesa a 4 decisa da propri C.T.

Sensi guarito, Pinamonti ha ancora dolore

nerazzurrisiamonoi-pinamonti
Nerazzurrisiamonoi

Stefano Sensi - secondo quanto riportato da Sky - è finalmente guarito dall'infortunio subito. Tuttavia, particolare non da poco, l'ex Sassuolo dovrà lavorare ancora per centrare la cosiddetta riatletizzazione: per avere quindi una forma accettabile per poter essere convocabile da Antonio Conte. Discorso differente per Pinamonti. Sempre secondo l'emittente satellitare, il giocatore prova ancora fastidio dopo la botta subita, e permane il gonfiore. Resta però ottimismo per vederlo almeno in panchina contro il Torino.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram