QUI APPIANO, Bastoni in panchina, Eriksen titolare, occhio a Sanchez

20 Ottobre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
inter.it-2020_09_20_eriksen-allenamento-scaled.
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI PANCHINA ERIKSEN TITOLARE - Rispetto alla formazione schierata contro il Milan, Antonio Conte apporterà qualche modifica. Ma Alessandro Bastoni, recuperato, partirà dalla panchina.

Conte: "Brozovic debilitato, Sensi non al top"

inter.it-2020_09_20_sensi_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

Durante la conferenza stampa pre partita, Antonio Conte ha parlato nello specifico delle condizioni di alcuni suoi calciatori. Sui giocatori colpiti dal coronavirus (Radu e Gagliardini sono ancora positivi) il mister salentino si è così espresso: "Bisogna calcolare che quando si viene da una guarigione da questo virus, ci vuole un po’. Non si può prendere qualcuno e metterlo subito in squadra". Ci sono poi alcuni giocatori non al meglio: "Brozovic ha finito debilitato il Derby, faremo delle valutazioni. Non vogliamo prenderci rischi".

Bastoni in panchina, Eriksen titolare

: inter.it-2020_09_20_16_bastoni_allenamento-scaled...
DA: INTER.IT

La formazione anti Borussia Mönchengladbach pare quindi piuttosto obbligata. Bastoni, per stessa ammissione di Conte, partirà dalla panchina. Quindi davanti a Capitan Handanovic - che oggi è intervenuto in conferenza stampa - giostreranno gli stessi tre difensori del Derby, ossia D'Ambrosio, de Vrij e Kolarov. Sugli esterni ecco a destra Hakimi e Perisic (ma attenzione a Darmian) sulla sinistra. A centrocampo, escludendo quindi dai titolari i calciatori colpiti dal coronavirus o chi non è al 100% come Sensi e Brozovic, ecco Barella, Vidal ed Eriksen. Davanti Lukaku-Lautaro, ma occhio alla sorpresa Sanchez, col cileno che scalpita.

inter.it-2020_09_20_eriksen-allenamento-scaled.
DA: INTER.IT

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down