FINALMENTE VIDAL - Questa mattina i dirigenti dell'Inter hanno accolto Beppe Riso, agenti di svariati tesserati dei meneghini. In serata Godin si accorda col Cagliari, sbloccando l'arrivo di Arturo Vidal.
Più di un'ora di incontro per Beppe Riso, agente di svariati giocatori nerazzurri, nella sede dell'Inter. Il noto procuratore - intercettato dai cronisti presenti, tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi - non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ma si è comunque scoperto che il procuratore ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti. Conferme per Sensi e Gagliardini, Salcedo invece verrà nuovamente girato in prestito. Per lui alte possibilità di un ritorno a Verona, all'Hellas.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com Diego Godin ha trovato con l'Inter l'accordo sulla buonuscita. E col Cagliari quello per l'ingaggio delle prossime stagioni. Mancano quindi sole le firme e l'uruguaiano sarà un nuovo giocatore della squadra sarda. Questo affare sblocca di fatto l'arrivo Arturo Vidal in nerazzurro. Col cileno che perciò dovrebbe finalmente sbarcare a Milano nei prossimi giorni. Alte possibilità che ciò avvenga domenica sera, per sostenere così le visite mediche il giorno successivo.
Con un comunicato pubblicato sul sito del club, l'Inter ha ufficializzato il ritorno di Andrea Pinamonti a Milano. Ieri il giovane attaccante - come mostrato dal video di NerazzurriSiamoNoi - aveva sostenuto l'idoneità sportiva al Coni. L'ex Genoa potrebbe restare come quarta punta, anche se non è da escludere una cessione a titolo temporaneo del canterano.
L'allenamento congiunto con la Carrarese è terminato 7-0 per i nerazzurri. Doppiette per Lukaku e Lautaro. Timbrano il cartellino pure Young, Salcedo e Alexis Sanchez. Domani a San Siro amichevole col Pisa. Ci saranno 1000 tifosi estratti a sorti tra gli Inter club.