Anche il Sassuolo su Matheus Guedes, l'erede di Kumbulla

7 Agosto 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marash-kumbulla-hellas-verona...
Tempo di lettura: 2 minuti

SASSUOLO MATHEUS GUEDES KUMBULLA - Sulle tracce del giovane Matheus Guedes, in forza al Portimonense SC U23, non solo l'Hellas Verona. Il brasiliano piace anche al Sassuolo.

Kumbulla: Inter o Lazio? Nulla è deciso

nerazzurrisiamonoi-marash-kumbulla-hellas-verona...
LaPresse

Il futuro di Marash Kumbulla resta un'incognita. Il difensore albanese in forza all'Hellas Verona, come noto, piace a Inter e Lazio, con le due compagini italiane che a suon di rilanci si contendono il promettente stopper. Lo stesso numero uno dei veneti Setti aveva assicurato che il destino del calciatore sarebbe stato chiarito tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. Ma così non è stato. Da un lato ovviamente l'Inter è impegnata in Europa League, mentre la Lazio si sta concentrando su altri movimenti di mercato. Attenzione: la permanenza di Kumbulla a Verona resta in fortissimo dubbio, o meglio la cessione del giocatore pare scontata. Ma finché non si avrà l'ufficialità, gli scaligeri difficilmente chiuderanno affari direttamente - o indirettamente - connessi con la sostituzione in rosa del giocatore.

Il Sassuolo si informa su Matheus Guedes

nerazzurrisiamonoi-matheus-guedes-portimonense...
da: "portimonense.pt"

L'Hellas Verona quindi temporeggia. E a cascata i suoi possibili affari restano in stand by. Tra questi c'è quello legato a Matheus Guedes, promessa ex Santos, oggi in forza ai portoghesi del Portimonense SC. Ritenuto dagli addetti ai lavori un potenziale crack, tanto che in passato addirittura era stato accostato a Inter, Milan e Roma, il brasiliano potrebbe andare ad occupare quindi nella rosa degli scaligeri l'eventuale posto lasciato vacante da Kumbulla. Ma siccome siamo ancora nel campo delle ipotesi, ecco che altri club fiutano l'affare e sondano il giocatore. Tra questi spunta il Sassuolo, sempre molto attento ai talenti sparsi in giro per il mondo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down