Urzì: "Penso solo al Banfield"

7 Agosto 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-agustin-urzi-adolfo-gaich-2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

URZI BANFIELD - Agustín Urzi, giovane promessa del calcio argentino, accostato all'Inter e a svariate squadre italiane, allontana i rumors di mercato.

Urzi: "Tanti sondaggi, ma penso solo al Banfield"

nerazzurrisiamonoi-agustin-urzi-adolfo-gaich-2...
LaPresse

Agustín Urzi, giovane promessa argentina accostata ai club italiani, Inter compresa, ai microfoni di Sportia, esprime tutta la sua vicinanza al suo attuale club: "Ho la testa a Banfield: abbiamo ricevuto solo sondaggi. Nessuno ha chiamato il mio rappresentante o è successo qualcosa di concreto. Da quello che so, il club avrebbe dovuto fare cassa ed io ero tra i candidati. Ma ripeto: ad oggi ci sono stati solo sondaggi e nulla di più".

Urzi, dall'interesse dell'Inter alla possibile sinergia con il Sassuolo

https://www.instagram.com/p/CDed1mwBs_K/

Nonostante le smentite di rito, Urzì resta comunque sul taccuino di svariate squadre europee. Secondo radiomercato infatti, oltre all'Inter, dove il giovanissimo attaccante ha in Zanetti l'estimatore maggiore, anche Roma, Torino e Sassuolo si sarebbe informate sul classe 2000. In particolare proprio i neroverdi avrebbero pensato a formulare un'offerta di una decina di milioni di euro per portare in Italia il talento di Lomas de Zamora. Ma c'è di più: tale operazione verrebbe gestita da Carnevali in sinergia proprio con l'Inter. Un po' come avvenuto anni fa con Demiral con la Juventus. L'idea - emersa qualche settimana fa - per adesso non sembra più essere percorribile. Ma non è detto che nelle prossime settimane, in modo repentino, torni in auge.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram