Urzi: "Inter interessata a me"

14 Aprile 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-Urzi-Agustín...
Tempo di lettura: < 1 minuto

URZI INTER - Agustín Urzi, promettente giocatore del Banfield, a TNT Sport rivela: "Sondaggi da tante squadre, tra cui quella nerazzurra".

Il fascino della Premier

https://www.instagram.com/p/B-49OyeH_da/

Agustín Urzi, talentuoso jolly offensivo del Banfield, durante una chiacchierata Instagram con TNT SPORT, che poi di fatto si è trasformata in un'intervista a tutto tondo, ha rivelato il proprio amore per la Premier League: "E' un campionato in cui mi piacerebbe giocare, con mio papà guardo molto il Manchester City. Giocare con il Kun? Sì, mi piacerebbe". 

Clausola da 20 milioni di euro

nerazzurrisiamonoi-Urzi-Agustín...
Getty Images

Maximiliano Gallo, l'agente del giocatore, in un'intervista concessa tempo fa a Fox Sport, aveva di fatto rivelato il prezzo del talentuoso calciatore: "C'è una clausola da 20 milioni di euro, ma al momento non abbiamo necessità di lasciare l'Argentina". Concetto ribadito anche dallo stesso Urzi a TNT Sport.

Urzi: "Inter interessata a me"

Stuzzicato sulle squadre interessate a lui Agustín Urzi, ha elencato molteplici top club, nerazzurri inclusi: "Boca, Racing, Inter, River, Roma, Benfica, Atlético Madrid e non ricordo più chi altri hanno fatto dei sondaggi. Forse c'è anche la Fiorentina, la maggior parte degli interessamenti comunque arrivano dall'Italia. Hanno tutti parlato con il mio rappresentante e il club".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram