Conte: "Domani conta l'atteggiamento. Moses disponibile". Poi su Barella e Lukaku dice che...

15 Luglio 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-allenatore-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE INTERVISTA INTER - Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia della gara di campionato contro la Spal. Ecco le sue parole.

L'intervista di Conte: il match con la Spal

"Le insidie sono quelle di affrontare la gara in modo giusto e con attenzione fin dal fischio d’inizio. Affrontiamo una squadra che ha una classifica deficitaria, ma queste partite danno grandi stimoli: bisognerà fare grande attenzione, conterà il nostro atteggiamento, la voglia e l’entusiasmo di continuare a fare bene e vincere. Dobbiamo restare con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che stiamo dimostrando cercando di fare il massimo e ottenere i tre punti, che sarebbero molto importanti. La squadra sta facendo cose importanti. Le statistiche - 68 punti, 18 marcatori diversi e solo 4 sconfitte, ndr - devono essere uno stimolo per proseguire su questa squadra, facendo anche meglio".

Conte sulla serie di partite ravvicinate

"E’ un lavoro importante, devo ringraziare lo staff che mi aiuta e mi segue: prepara i video della partita precedente, le analisi delle partite che dobbiamo affrontare, mi aiuta in tutto. C’è bisogno di una grande collaborazione e di uno staff di qualità, che io ho".

Sugli infortunati dell'Inter

"Moses è a disposizione, Barella ha incrementato il lavoro con la palla e ci auguriamo di averlo alla prossima. Sensi sta continuando a fare cure, Lukaku sta smaltendo la contrattura e speriamo di averlo quanto prima. Vecino ha un problema al ginocchio, non riesco a dare informazioni certe".

L'intervista di Conte: sul tecnico rivale Di Biagio

"Era già l’allenatore dell’Under 21 quando io ero in Nazionale, è molto preparato e serio, sa quello che vuole. Ha preso una situazione delicata e difficile, ma sono esperienze che ho fatto anch’io: conta molto in questo lavoro".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down