CONTE PAREGGIO MALE - Antonio Conte, intervistato da DAZN dopo il 3-3 contro il Sassuolo, è particolarmente dispiaciuto dopo il pareggio contro i neroverdi.
Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, commenta così il 3-3 contro il Sassuolo: "Sicuramente è un pareggio che fa male. Abbiamo avuto anche oggi diverse occasioni per chiudere la partita. Non l'abbiamo fatto, nonostante avessimo segnato a 4 minuti dalla fine. C'è molto rammarico. Il calcio è così: quando hai le occasioni devi sfruttarle. Per poi difendere bene. Se rivediamo il gol preso all'ultimo, troviamo diversi errori individuali. A Gagliardini non ho detto nulla, non parlo dopo la partita. A centrocampo avevamo svariate defezioni. Dispiace perché potevamo portare a casa la partita. Bisogna fare più attenzione, oggi abbiamo pure concesso tre reti agli avversari. I dettagli fanno sempre la differenza. Lo ripeterò all'infinito. Noi ne abbiamo pagato le conseguenze. Io posso solo continuare a lavorare per far crescere il gruppo e alzare il livello. Il Sassuolo è una squadra ostica da affrontare. Contro di noi hanno capitalizzato i gol non segnati contro l'Atalanta nell'ultimo turno. Guardiamo i numeri: abbiamo retto botta e creato tanto. Non mi ricordo parate di Handanovic, mentre Consigli è stato bravo.
Se buttiamo questi punti, non capitalizzando quanto costruito, dobbiamo capire il motivo: buttiamo punti in maniera sciocca. Dobbiamo migliorare. Possiamo farlo con lavoro. Dove possiamo arrivare? Non lo so. Mi piacerebbe saperlo. Io voglio vincere le restanti 11 partite. Serve mentalità vincente, ottenere sempre il massimo. Poi se ci saranno altre squadre migliori di noi, tanto di cappello. Non dobbiamo avere rimpianti. "