JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI - La sfida di domenica sera tra Juventus e Inter è alle porte. Il derby d'Italia però non sarà come gli altri, infatti la gara si disputerà a porte chiuse per via dell'allarme Coronavirus. Tuttavia l'importanza della gara rimane tale e la squadra di Antonio Conte sa che quella dell'Allianz Stadium è la sfida decisiva per rientrare nella corsa scudetto. I punti che separano le due squadre sono 6, ma l'Inter dovrà recuperare la gara non disputata contro la Sampdoria.
L'Inter può sorridere per il recupero tra i pali di Samir Handanovic. Il portiere e capitano nerazzurro è tornato ad allenarsi in gruppo e domani sarà il titolare. In difesa Skriniar e de Vrij non si toccano, mentre per la terza maglia è aperto il ballottaggio tra Bastoni e Godin. A centrocampo pochi dubbi con Candreva e Young sulle corsie laterali e il trio Barella, Brozovic, Barella in mezzo al campo. In attacco confermata la coppia Lukaku-Lautaro, anche se Alexis Sanchez insidia fino all'ultimo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Maurizio Sarri
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lukaku, Lautaro.
Allenatore: Antonio Conte
Ballottaggi: Bastoni-Godin, Vecino-Eriksen