Juventus-Inter, il rischio rinvio non è ancora svanito: mattinata decisiva

29 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER RINVIO - L'allarme per il Coronavirus ha già bloccato una volta il campionato di Serie A. Nel passato week-end sono state 4 le gare rinviate per prevenire il contagio di persone nelle zone calde. Ora la Lega di serie A sembra aver definitivamente trovato il modo per continuare a giocare, ovvero porte chiuse nelle partite che si giocano nelle regioni coinvolte. Ovviamente a far ego c'è di mezzo un Juventus-Inter di domenica sera senza pubblico.

Mattinata decisiva, si rischia il rinvio

Come riporta La Gazzetta dello Sport non c'è ancora la piena certezza che la sfida si giochi. Le due società hanno sperato fino alla fine che la gara si potesse disputare a porte aperte, ma l'allarme Coronavirus non è ancora del tutto rientrato. Il derby d'Italia non sarà l'unica gara senza tifo, ma insieme a lei ci saranno altre 4 gare nel deserto. Il calendario è già pieno di impegni e rinviare 5 gare sarebbe un problema non da poco, ma comunque il dilemma è ancora aperto. Il governo oggi si confronterà con la commissione scientifica e le regioni e, da questo dialogo, dipenderanno le scelte della Lega di A, che è l’autorità titolata per prendere la decisione finale.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram