TORNA ESPOSITO, ANCORA OUT SENSI E GAGLIARDINI - Nell'allenamento odierno ad Appiano Gentile - chiuso al pubblico e anche ai media internazionali non rights holders per via del coronavirus - ecco nuovamente Sebastiano Esposito. Out Sensi e Gagliardini, domani in porta giocherà ancora Padelli. Handanovic punta la Juve.
Samir Handanovic non giocherà contro il Ludogorets. Ma il portiere sloveno tornerà in campo nella sfida contro la Juventus. Secondo infatti le ultime indiscrezioni i medici nerazzurri non vogliono far correre alcun rischio al proprio Capitano. Ecco perché contro i bulgari in porta giocherà ancora Padelli. Ma domenica, nel Derby d'Italia, è altamente probabile, anzi appare quasi scontato, che il numero 1 della Beneamata parta dal primo minuto.
Antonio Conte manderà in campo un'Inter certamente sperimentale nel ritorno dei sedicesimi di finale contro il Ludogorets. Come anticipato, mancherà ancora Handanovic, e quindi Padelli giocherà ancora da titolare. Assenti, insieme allo sloveno, anche gli infortunati Sensi e Gagliardini, oltre ad Asamoah, che in ogni caso non è inserito nella lista UEFA, e lo squalificato Lautaro Martinez.
Dopo il 2-0 dell'andata a Razgrad, l'Inter deve certificare anche al ritorno la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League. In porta Padelli. Ranocchia, Capitano e centrale del terzetto difensivo, composto anche da D'Ambrosio e Bastoni. Sulle fasce Moses e Biraghi. A centrocampo Barella o Vecino, Borja Valero ed Eriksen. In attacco l'unico sicuro del posto è Sanchez. Al suo fianco uno tra Lukaku, Esposito e Vergani.