Zoff: "Contento per Acerbi, le cose di campo finiscono in campo"

27 Marzo 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi in azione contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOFF ACERBI JUAN JESUS - Anche Dino Zoff, storico portiere della nazionale italiana Campione del Mondo nel 1982, si è espresso sulla questione Acerbi-Juan Jesus. All'indomani della sentenza di assoluzione per il difensore nerazzurro, l'ex portiere della Juventus si è schierato a difesa dell'interista.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Zoff

"La sentenza mi trova molto favorevole. Credo che le cose di campo debbano finire in campo. È poi c'è già stato un chiarimento tra i due giocatori, quindi mi è sembrato quasi inutile tutto ciò che è successo in questi giorni".

Dino Zoff ha rivolto queste parole a Il Tempo, importante quotidiano romano. Alla sua voce si è unita anche quella di tanta altra gente influente nel mondo del calcio. Tra questi, anche colui che in passato puntà su Juan Jesus: si tratta di Walter Sabatini, che in qualità di DS della Roma acquistò il brasiliano dall'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram