Zidane: "Fatto la partita, spiace per l'Inter"

26 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-zidane-zinedine-allenatore-real-madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIDANE SPIACE INTER - Zinedine Zidane, al termine di Inter-Real, commenta con orgoglio la prestazione dei suoi e manda una carezza agli avversari nerazzurri.

Zidane: "Giocato con personalità"

nerazzurrisiamonoi-inter-zidane-zinedine-allenatore-real-madrid
LaPresse

"E' stata una partita difficile ma abbiamo giocato bene, con personalità. Abbiamo fatto la partita giusta stasera, sono contento per i giocatori perché quando facciamo partite un po' così veniamo sempre criticati. Il calcio è così, non puoi sempre vincere ma la cosa importante è dare tutto".

Zidane: "Spiace per l'Inter"

"Noi vogliamo sempre giocare bene anche se non si può. Come non si può sempre vincere. Stasera abbiamo giocato bene tutti insieme, la scorsa partita abbiamo fatto bene 75 minuti poi per aver preso un gol dopo è diventato un disastro. Mi spiace per l'Inter, perché all'andata aveva fatto molto bene".

Zidane ricorda Maradona

"Siamo tutti tristi per lui e la famiglia. Penso che non solo il calcio, ma tutto il mondo lo adorava. Quello che ha fatto in campo ce l'ho sempre in mente, nel 1986 avevo 14 anni e faceva cose uniche".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram