INTER ZHANG PIMCO - La notizia dell'ultima ora, proveniente dall'agenzia di stampa internazionale Blomberg, parla di un raffreddamento nelle trattative tra Steven Zhang e Pimco. Il fondo statunitense era in contatto con l'attuale presidente nerazzurro per offrigli un prestito di 435 milioni di euro in scadenza nel 2026 con un interesse del 15%. Con questi soldi, Zhang potrebbe ripagare l'attuale debito con Oaktree e mantenere l'Inter, rafforzandola sotto altri aspetti. Ma, stando alle ultimissime notizie, proprio sul rettilineo finale c'è stata qualche turbolenza, seppur la situazione rimanga fluida. E ci sia ancora spazio di manovra.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Le trattative sono a rischio stop. Attualmente non arrivano commenti da nessuna delle due parti. Ma la situazione è molto tesa.
Ricordiamo che Steven Zhang ha un debito con il fondo californiano Oaktree che scadrà il prossimo 20 maggio, entro cui Zhang dovrà saldare 375 milioni di euro. Se ciò non dovesse realizzarsi, l'Inter passerebbe di mano, al fondo americano, il quale potrebbe cederla nuovamente.