Zanotti come Dimarco: il futuro passa dalla Svizzera

28 Dicembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Mattia Zanotti intervistato da Nerazzurrisiamonoi.it (28 giugno)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANOTTI INTER - Mattia Zanotti, terzino destro classe 2003 con un passato nella Primavera dell'Inter, potrebbe essere la soluzione low cost per il futuro. A riportarlo è Tuttosport, che fa un focus sul suo profilo, spendendo un paragone con Dimarco. Entrambi con un passato nelle giovanili nerazzurre. Inoltre, anche Zanotti, come Dimarco, ha abbandonato il nerazzurro per "farsi le ossa" in Svizzera.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Dimarco fu il Sion, che lo accolse nel 2017. Poi un passato anche in Italia, con le maglie di Parma e Verona. Ed infine il rientro in nerazzurro. Mentre Zanotti si è trasferito la scorsa estate al San Gallo, diventando subito titolare e pilastro della difesa del club cantonese. In previsione futura, quando Mattia Zanotti ritornerà dal prestito, non è da escludere una permanenza. Infatti, l'emergenza sull'out di destra impone all'Inter delle riflessioni.

Molto difficile che Cuadrado resti in squadra. Così come non è da escludere una cessione di Denzel Dumfries, che l'Inter ha mostrato di essere disposta a cedere senza troppi patemi. La soluzione Buchanan è concreta, ma ancora non ufficiale. Ed ecco che quindi si aprono le porte a Zanotti che, se dovesse terminare in crescita il campionato in Svizzera, diventerebbe un serio candidato alla permanenza.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Comprensibilmente, difficile vederlo titolare sin da subito. Ma come riserva, sostenuto da un titolare e dall'esperienza di Darmian, che all'occorrenza può ricoprire quel ruolo, senza dubbio è un'opzione rispettabile.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down