Zanetti: “Con Dybala abbiamo parlato tanto”

24 Maggio 2022
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-zanetti-javier-calciomercato-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANETTI CALCIOMERCATO INTER INTERVISTA - San Siro ieri sera è stato il palcoscenico di un evento unico volto a sensibilizzare contro le discriminazioni razziali. Evento organizzato da Eto'o che ha raccolto sotto la stessa bandiera numerose stelle del calcio di ieri e di oggi. Tra questi anche Paulo Dybala e Javier Zanetti. Nell’intervista concessa ai microfoni di Sky, presenti a bordo campo per raccogliere le dichiarazioni dei presenti, Zanetti ha parlato delle due operazioni di mercato più accese al momento: il rinnovo di Perisic e l’acquisto di Dybala. Queste le sue parole. 

Le parole di Zanetti sul rinnovo di Perisic con l’Inter

Perisic ha avuto una grande stagione. Da parte nostra c’è sempre stata la volontà di continuare insieme tanto che è da novembre che stiamo parlando. Adesso tocca a lui farci sapere se vuole continuare con noi. 

Calciomercato, l’intervista di Zanetti su Dybala all’Inter

"Lo conosco da quando aveva 16 anni, è una grandissima persona. Abbiamo parlato tanto, ma non di futuro. C'è tempo, parliamo di un grandissimo giocatore. Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare la squadra che sarà ancora competitiva".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram