Young: "Vogliamo vincere, non guardiamo il Milan"

23 Gennaio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Young-partenza-stazione-rho...
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUNG - Ashley Young, intervistato da Sky e da InterTv prima di Udinese-Inter, sprona i suoi per tornare dal Friuli col bottino pieno.

Young: "Sappiamo come fare per tornare a casa con i tre punti"

nerazzurrisiamonoi-Young-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Contro l'Udinese si tratta di un'occasione importante per conquistare tre punti. Sappiamo cosa dobbiamo fare, sarà una partita molto dura, l'obiettivo è vincere. Non dobbiamo guardare il risultato del Milan. Dalla vittoria contro la Juventus dobbiamo costruire e imporre quella fiducia acquisita. Sappiamo cosa fare, sappiamo che l'Udinese sia forte, ma vogliamo vincere".

Young: "Gara da vincere"

nerazzurrisiamonoi-Christian-Eriksen-partenza-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'inglese, ai microfono di InterTv, aggiunge: "Pensiamo già a vincere il match di oggi con l’Udinese, che è una gara molto importante. Vogliamo i tre punti. Udinese? Lottano per evitare la retrocessione e cercheranno di fare bene, noi dobbiamo essere pronti ad ogni eventualità, ma pensiamo a noi e alla nostra prestazione. Vogliamo vincere e speriamo bene". 

Young: "Crediamo nel nostro gruppo"

"Noi crediamo tanto in noi stessi, siamo un bel gruppo, vogliamo vincere tutti insieme e siamo pronti per combattere e prenderci i tre punti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down