Young: "Stanchezza dopo l'1-1, avremmo voluto vincere"

8 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-ashley-young-appiano-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUNG STANCHEZZA - Ashley Young, tra i migliori in campo nel pareggio dell'Inter contro l'Atalanta, commenta l'1-1 contro la Dea ai microfoni di InterTv.

Young: "Difeso da squadra, peccato per il loro pareggio"

nerazzurrisiamonoi-ashley-young-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ashley Young, intervistato da InterTv, mostra il proprio disappunto dopo il pareggio contro l'Atalanta: "Non è mai una partita facile, specialmente in un campo come questo. L’Atalanta è un avversario complicato. Pensavamo di poter ottenere i tre punti, siamo anche passati in vantaggio ma abbiamo purtroppo subito la rete del pareggio. Non siamo riusciti a finalizzare le occasioni avute e loro sono stati bravi a trovare il gol dell’1-1. Mi spiace dal momento che abbiamo difeso come squadra".

Young: "Ora recuperiamo le energie"

"Sono contento per l’assist, pensavo che avrebbe potuto portarci i tre punti ma non è stato così. Adesso c’è la pausa delle Nazionali, ci potrà essere utile per recuperare le energie in vista del rush di incontri fino a Natale".

Young: "Preso gol per stanchezza"

"Penso ci sia stata un po' di stanchezza a dire il vero. È un qualcosa di normale con così tante partite, ma come ho già detto abbiamo avuto le nostre occasioni, dispiace non aver raccolto i tre punti". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram