Young: "Possiamo invertire il trend e passare"

3 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-ashley-young-appiano-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

YOUNG PASSARE - Ashley Young, intervistato da InterTv dopo la sconfitta per 3-2 contro il Real, resta comunque fiducioso per il passaggio del turno della Beneamata.

Young: "Possiamo ancora qualificarci"

nerazzurrisiamonoi-ashley-young-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Ci sono rimpianti, siamo delusi. Abbiamo rimontato ma non siamo riusciti a completare il lavoro. Ma andiamo avanti, cerchiamo di vedere comunque le cose positive. Ci sono ancora 9 punti in palio nel girone, possiamo invertire la tendenza: si può fare, dobbiamo crederci, non vedo l’ora di giocare il match di ritorno a Milano. Non sarà facile ma abbiamo le potenzialità per invertire il trend che fin qui abbiamo avuto".

Young: "Battiamo l'Atalanta e poi recuperiamo le forze"

"La pausa delle nazionali è senz’altro un’opportunità per recuperare le forze, cercheremo di riacquisire la giusta forma e la giusta condizione per dare il meglio. La partita con l’Atalanta sarà dura, cercheremo di raccogliere nel weekend i tre punti per andare alla pausa nel modo migliore e tornare alla vittoria”.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram