VIERI MILAN INTER DERBY - L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri è intervenuto ai microfoni di Radio-Tv Serie A per parlare del derby tra nerazzurri e Milan. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi aspetto un grande derby, con grande tensione in campo e una bella partita. Per tifosi e giocatori interisti vincere lo scudetto contro il Milan sarebbe una cosa incredibile. Il Milan dopo l'uscita dall'Europa League è un po' all'ultima spiaggia stasera. Battere quest'Inter sarà dura, è una super squadra con 22-23 giocatori fortissimi."
"Serve tempo per creare un ciclo vincente e in Italia non c'è pazienza spesso. L'anno scorso sono andati persi tanti punti, quest'anno invece la squadra di Inzaghi è stata devastante. Il miglior giocatore? Lautaro è devastante e Thuram è stato incredibile ma ce ne sono tanti da citare: Barella, Calhanoglu, Sommer, Dimarco e molti altri. Si guarda sempre agli attaccanti ma gli scudetti si vincono anche col rendimento costante di giocatori come Darmian, Acerbi, Bastoni e Mkhitaryan."