Milan - Inter, dove vederla in tv e in streaming

22 Aprile 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Milan Inter dove vederla Serie A 2023-2024 - microfono DAZN
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER DOVE VEDERLA - Trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023-24. L'Inter affronta il Milan "in trasferta" nel match in programma lunedì 22 aprile alle ore 20.45, sfida che si svolgerà allo stadio San Siro. Ma dove è possibile vederla? La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.

Il match sarà trasmesso anche sul canale Sky numero 214, ovvero Zona DAZN. Sarà possibile seguire anche la cronaca testuale in diretta, come sempre, su nerazzurrisiamonoi.it.

Milan Inter: la telecronaca da San Siro

La partita su DAZN sarà commentata da Pierluigi Pardo, accompagnato da Marco Parolo che si occuperà del commento tecnico.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down