Vieri: "L'Inter ha uno squadrone, non ha problemi. Vediamo cosa succederà nel mercato..."

9 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI INTER INTERVISTE - L'Inter è impegnata su più tavoli in chiave mercato. Tra rinnovi (vedi Skriniar) e summit e contatti per i profili in entrata (Dybala, Lukaku, Cambiaso, Asllani e Bellanova) c'è abbastanza fermento in casa nerazzurra. Siamo solo alle prime battute del calciomercato estivo, ma l'Inter vuole muoversi in fretta per consegnare a Simone Inzaghi una rosa quasi al completo per il ritiro estivo di luglio. Intanto, in occasione della presentazione della prima tappa della "Bobo Summer Cup" a Viareggio, l'ex bomber nerazzurro Christian Vieri ha risposto ad alcune domande riguardo l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW.

Inter, le parole di Vieri

"Bisogna aspettare e vedere che Inter verrà fuori dal mercato estivo. Lukaku vuole tornare, non si sa se Lautaro resta o va via. Ieri l'agente di Dybala era in sede. Vediamo, per adesso possiamo solo aspettare. Bastoni? E' giovane e forte. L'Inter è una super squadra ma non verrà smantellata. E se parte un giocatore, ne arriverà un altro di pari livello. L'Inter ha uno squadrone, non ha problemi".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram