QUI APPIANO: Vidal operato, Eriksen più no che sì. Gagliardini titolare, ma Sensi e Vecino fremono

12 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-ashley-young...
Tempo di lettura: 2 minuti

GAGLIARDINI SENSI VECINO - Perfettamente riuscito l'intervento a cui si è sottoposto Vidal, il cileno tornerà tra un mesetto. Piccolo problema per Eriksen. Gagliardini titolare, nonostante Sensi e Vecino scalpitano.

Vidal, operazione riuscita

"Grazie mille a tutti per il vostro supporto e le belle parole. L'intervento è stato un successoTornerò in campo molto presto con grande entusiasmo e più forte che mai". Recita così il post pubblicato su Instagram da Arturo Vidal in merito all'operazione in artroscopia di meniscectomia mediale selettiva al ginocchio sinistro subita questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano. L'ex Barcellona dovrebbe tornare in campo tra 25-30 giorni.

Da valutare Eriksen

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-inter-benevento
LaPresse

Brutte notizie per Conte. Christian Eriksen - secondo quanto riferito da Sky - quest'oggi infatti si è allenato a parte a causa di una leggera infiammazione al ginocchio sinistro. Nulla di grave o di effettivamente preoccupante, col le condizioni del danese che verranno valutate nello specifico nella giornata di domani. Con Vidal out e Eriksen non al 100%, avanza così la candidatura di Roberto Gagliardini nell'undici titolare.

Gagliardini dal primo minuto, con Sensi e Vecino che scalpitano

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-ashley-young...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Roberto Gagliardini - date le indisponibilità di Vidal e di Eriksen, che avrebbe comunque giocato anche se il cileno fosse stato a disposizione di Conte - è il candidato numero uno per scendere in campo dal primo minuto nella mediana nerazzurra con Barella e Brozovic. In realtà pure Sensi e Vecino fremono, in attesa del loro momento. Ma è altamente probabile che i due siedano in panchina con il 24 danese. Difficile anche che Conte schieri il tridente con Sanchez trequartista. Out Kolarov, che tornerà per il Sassuolo, la formazione sarà quella delle ultime gare, a parte i correttivi forzati da apporre. Quindi Handanovic in porta, Bastoni, de Vrij e Skriniar in difesa. Hakimi a destra, Perisic a sinistra. In attacco Lautaro Martinez, il cui entourage è in Italia per incontrare la dirigenza nerazzurra quando si negativizzeranno dal covid, e ovviamente Romelu Lukaku.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down