Vidal torna al Colo Colo: "Realizzato un sogno"

23 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Vidal-Inter-Genoa-nerazzurrisiamonoi...
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIDAL COLO COLO - Arturo Vidal torna laddove tutto è incominciato. Nel 2005 un Arturo Vidal allora 18enne veste la maglia della formazione cilena della città di Macul. 36 presenze in due anni, in cui riesce a mettersi in mostra e guadagnarsi la chiamata dall'Europa. Ora, a 19 anni dall'inizio di quell'avventura, Vidal è tornato alla formazione bianconera. E non nasconde tutta la sua gioia per la vicenda.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Vidal

L'ex centrocampista concluso il trasferimento che lo riporta in patria, si è espresso direttamente all'annuncio ufficiale del trasferimento.

"Sto realizzando un sogno. Era difficile, dopo tanti anni nel Paese. Voglio vincere grandi cose con il Colo Colo, fare cose importanti come tutte quelle che ho fatto all'estero. Non vedo l'ora di giocare in uno stadio pieno, che la gente venga a godersi una squadra vincente, tra le più importanti del Sudamerica, per brindare".

"Arrivo al Colo Colo più vecchio, ma con gli stessi sogni. Torno in buone condizioni, non a ritirarmi. Sono arrivato in un momento meraviglioso per realizzare tutto col Colo Colo, per essere nuovamente campione in Cile e in Sudamerica".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram