Verso Inter-Torino: Conte spera nel recupero di Gagliardini, ma occhio alla sorpresa Nainggolan...

16 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-allenamento-appiano-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER TORINO GAGLIARDINI NAINGGOLAN - Con l'avvento della nuova settimana, è iniziato il countdown verso Inter-Torino. Il match di domenica prossima segnerà il ritorno dei nerazzurri a San Siro. Uno stadio, quello di casa, che finora ha visto una sola affermazione dell'undici di Conte. Era la prima giornata, e la vittoria arrivò col batticuore contro la Fiorentina. In vista della partita contro i granata di Giampaolo - a proposito, è più che probabile che il tecnico ex Milan non siederà in panchina causa Covid, ndr - il Corriere dello Sport ha delineato le possibili scelte del tecnico nerazzurro al netto delle defezioni obbligate e dei nuovi tamponi che verranno effettuati.

Inter Torino: se Gagliardini non ce la fa, ecco Nainggolan

Il quotidiano romano evidenzia come il tecnico speri di recuperare Roberto Gagliardini, alle prese ancora una volta con un esito dubbio dei tamponi effettuati, per il match domenicale contro il Torino. Considerando che manca una settimana, l'ex Atalanta ha verosimilmente tempo a sufficienza per tornare a pieno titolo nelle sessioni tecnico-tattiche che si svolgeranno ad Appiano. Qualora Gagliardini non dovesse recuperare però, e stante la perdurante assenza di Stefano Sensi, il candidato alla sua sostituzione è Radja Nainggolan. Il belga, che sta lavorando alla Pinetina senza soluzione di continuità durante la sosta, ha un'occasione quasi irripetibile per far ricredere Conte e tutto l'ambiente.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down