Verso Inter Porto, parlano gli ex: da Milito a Julio César passando per Seedorf

22 Febbraio 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Diego Milito parla di Inter Bayern Monaco | Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PORTO CHAMPIONS LEAGUE - Atmosfera da brividi quella che si respira questa sera a San Siro dove, alle 21:00, andrà in scena Inter Porto. A presentare la partita ai microfoni di Prime Video: Milito e Julio Cesar, due che di Champions League se ne intendono. Tra cori assordanti che esortano Diego a fare un gol sotto la Nord, ecco cosa hanno raccontato:

Inter Porto, partita da non sottovalutare tra punti di forza e di debolezza

“Non si può sottovalutare questa partita, il Porto è una squadra molto insidiosa. Punto forte? Sicuramente l’allenatore, sta feudo un bellissimo lavoro da cinque anni, funzionano come gruppo. Punto debole, credo si possa scoprire mentre giochi: tenendo palla e imporre il suo gioco. L’Inter deve fare la sua partita. Octavio è molto bravo tecnicamente, sa saltare l’uomo. Servirà molta attenzione da parte dei nerazzurri”.

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-hellas.
|LaPresse

Diego Milito su Lautaro Martinez

“Lautaro è un giocatore che fin da bambino aveva una testa diversa. Lo conosco fin da bambino, so cosa ha passato e vederlo oggi, anche con la fascia da capitano, mi fa molto piacere”

Sul gol subito da Julio Cesar dal Porto

“È un gol bellissimo, sono partito in ritardo e mi prendo un po’ di responsabilità. Non potevo crederci, un gol da 50 metri che si poteva parare”

Seedorf su Inter Porto

“Senza nulla togliere al Porto, l’Inter è un club molto più importante e blasonato. Il Porto è una squadra di valore, ma non possiamo paragonare le due squadre. Conceicao in campo era molto esplosivo, trasmette alla sua squadra tutta la sua carica e la sua intensità”.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram