Inter Porto, parola a Marotta: “Vogliamo raggiungere la vetta più alta”

22 Febbraio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-marotta
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PORTO CHAMPIONS LEAGUE MAROTTA- In attesa del fischio d’inizio di Inter Porto, match valido per gli ottavi di Champions League, l’AD Giuseppe Marotta è stato intervistato dalle emittenti televisive presenti a San Siro, ecco cosa ha dichiarato.

Marotta su Inter Porto

“Partite come questa, a livello di coinvolgimento e stimoli fanno molto. Il 2010 è un anno straordinario che rimarrà nella storia del club ma noi abbiamo l’obbligo di raggiungere la vetta più alta: daremo il massimo”.

Marotta sui rinnovi e sui risvolti di mercato

“Tutti i ragazzi in scadenza meriterebbero il rinnovo. Purtroppo il cuore in questo caso non c’entra tanto, bisogna razionalizzare e vedere quali linee adottare, lo faremo con molta calma nei prossimi mesi. Il passaggio del turno porta maggior incassi? Il pensiero non va all’aspetto economico e finanziario ma a questi ragazzi e ai tifosi, con la speranza ma sì, i 20 milioni extra mi farebbero stare più tranquillo”.

Romelu Lukaku applaude e ne parla Juary Jorge nell'intervista alla vigilai di Inter Porto Champions League Intervista
LaPresse

Marotta su Lukaku

Passato ai microfoni di Sky Sport, l’AD Giuseppe Marotta ha dichiarato: “Lukaku ha 103 kg da portare sulle spalle, deve essere a posto fisicamente. Non lo è ancora, sta recuperando la forma migliore. L'allenatore ne valuta l'efficienza e l'utilizzo. Ma anche i co-titolari che sono in panchina sono importanti". Ha poi aggiunto: “Purtroppo Lukaku non ha potuto dare quello che lui stesso voleva dare, siamo fiduciosi che in queste partite che restano lo troveremo protagonista. Il Mondiale ha condizionato la ripresa di molti giocatori. Lukaku professionista serio, sta dandoci dentro al massimo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down