Onana avverte il Porto: "Possiamo battere chiunque"

22 Febbraio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-andre-onana-edin-dzeko-inter-napoli.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA PORTO BATTERE CHIUNQUE - Il portiere dell'Inter, a Prime e Sky, carica l'ambiente nerazzurro prima della sfida ai lusitani.

Onana: "Porto, ottima squadra"

"Io sono sempre pronto, il mister ha fatto le sue scelte e sono molto eccitato per la sfida di stasera. Il Porto ha un'ottima squadra, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e di dimostrare in campo di essere più forte".

Onana: "Possiamo vincere la Coppa"

Andrè Onana in primo piano
LaPresse

"Inzaghi ha detto che possiamo vincere la Champions? Questo è esattamente quello che penso anche io. Abbiamo eliminato il Barcellona e io sono il primo a pensare di poter vincere la coppa".

Onana: "Pensiamo a quello che dobbiamo fare"

A Sky aggiunge: "Siamo pronti a tutto io e la squadra. Che il Porto venga in avanti o meno non è importante, la cosa importante è che noi facciamo ciò che abbiamo preparato. Siamo forti e pronti a giocare con qualunque avversario. Non ci preoccupiamo di loro, ma pensiamo a ciò che dobbiamo fare noi".

Onana: "Possiamo battere chiunque"

"Credo che possiamo vincere contro chiunque, lo abbiamo dimostrato. L'Inter può arrivare il più lontano possibile in Champions. Sappiamo che è difficile ma ci alleniamo ogni giorno per questo. La squadra risponderà al meglio, uniti possiamo raggiungere qualunque risultato". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram