INTER PORTO CHAMPIONS LEAGUE - Atmosfera da brividi quella che si respira questa sera a San Siro dove, alle 21:00, andrà in scena Inter Porto. A presentare la partita ai microfoni di Prime Video: Milito e Julio Cesar, due che di Champions League se ne intendono. Tra cori assordanti che esortano Diego a fare un gol sotto la Nord, ecco cosa hanno raccontato:
“Non si può sottovalutare questa partita, il Porto è una squadra molto insidiosa. Punto forte? Sicuramente l’allenatore, sta feudo un bellissimo lavoro da cinque anni, funzionano come gruppo. Punto debole, credo si possa scoprire mentre giochi: tenendo palla e imporre il suo gioco. L’Inter deve fare la sua partita. Octavio è molto bravo tecnicamente, sa saltare l’uomo. Servirà molta attenzione da parte dei nerazzurri”.
“Lautaro è un giocatore che fin da bambino aveva una testa diversa. Lo conosco fin da bambino, so cosa ha passato e vederlo oggi, anche con la fascia da capitano, mi fa molto piacere”
“È un gol bellissimo, sono partito in ritardo e mi prendo un po’ di responsabilità. Non potevo crederci, un gol da 50 metri che si poteva parare”
“Senza nulla togliere al Porto, l’Inter è un club molto più importante e blasonato. Il Porto è una squadra di valore, ma non possiamo paragonare le due squadre. Conceicao in campo era molto esplosivo, trasmette alla sua squadra tutta la sua carica e la sua intensità”.