Ufficialità per Mkhitaryan e Onana, visite per Lukaku e Asllani

27 Giugno 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku
Tempo di lettura: 2 minuti

VISITE LUKAKU - Questa settimana si annuncia impegnativa per l'Inter: dal primo luglio saranno ufficiali gli arrivi di Mkhitaryan e Onana. Visite per Lukaku e Asllani.

Le ufficialità di Mkhitaryan e Onana, le visite di Lukaku e Asllani

Dal prossimo giovedì, ossia dal primo luglio, l'Inter potrà annunciare gli arrivi di Mkhitaryan e Onana (non ancora annunciati per una forma di rispetto verso Roma e Ajax il club meneghino) L'armeno, che come mostrato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, ha già sostenuto le visite mediche con la Beneamata, così come il camerunense, sebbene negli scorsi mesi. Test che in settimana, probabilmente mercoledì, verranno sostenuti da Lukaku. In settimana ci saranno pure quelli di Asllani (che come il belga dovrà poi apporre la sua firma sul contratto del Biscione).

Distanza Atalanta-Inter per Pinamonti

nerazzurrisiamono-andrea-pinamonti-kristjan-asllani-inter-empoli.
LaPresse

L'Inter chiede 18 milioni, ossia i soldi che garantirebbe il Monza. L'Atalanta offre 12. Ci sarà da trattare ancora insomma. Prosegue la negoziazione tra nerazzurri meneghini e orobici per il passaggio alla Dea dell'ex Empoli. Pina-gol, dopo l'esperienza in terra toscana, avrebbe voluto una nuova occasione con la sua squadra del cuore, ma tutto porta ormai a credere che verrà ceduto dalla Beneamata. Ecco quindi che il ragazzo vorrebbe scegliere la futura meta, o quantomeno esprimere una proferenza netta. Su tutte, al momento, la squadra di Gasperini (anche se le altre piste non devono essere comunque escluse).

Burim, dall'Australia a Milano per l'Inter

Il sito ufficiale dell'Inter racconta la storia di Burim Brao, tifoso nerazzurro che quest'anno per la prima volta ha visto dal vivo i suoi beniamini alla Scala del calcio in occasione di Inter-Empoli: "È la mia prima volta a San Siro e posso sicuramente dire che questo è il sogno della mia vita. Sono membro dell'Inter Club Melbourne da 6 anni, dalla sua fondazione. È un onore per me essere qui. Il mio giocatore preferito di sempre è Recoba, mi sono innamorato dell'Inter del Fenomeno, ma al primo posto per me c'è Recoba. Ho avuto l'onore di conoscere Sainsbury, è stato bellissimo per noi australiani avere un giocatore nell'Inter, ha dato grande visibilità al nostro calcio", le parole del supporter a InterTv.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down