nerazzurrisiamonoi-andre-onana-inter-ajax-barcellona-napoli
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER ONANA – Nonostante sia noto l’approdo di Andrè Onana all’Inter, l’ufficialità dell’ingaggio del camerunense non è ancora arrivata. NerazzurriSiamoNoi svela in esclusiva la motivazione di tale scelta.

Inter: ancora nessun comunicato su Onana, il motivo

Andrè Onana sarà sicuramente un giocatore dell’Inter, su questo zero dubbi. Ad oggi però non è stato ancora ufficializzato il suo passaggio alla Beneamata (nonostante, tecnicamente il camerunense potesse firmare un contratto con una nuova squadra dallo scorso primo gennaio). In realtà, secondo le verifiche effettuate da NerazzurriSiamoNoi, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare dal primo luglio. Il motivo è semplicissimo. Sia il giocatore che l’Inter, per rispetto nei confronti dell’Ajax, non vogliono rendere pubblico il trasferimento dell’atleta sino a quando il suo contratto con i Lanceri non sarà scaduto (ossia il 30 giugno). Tempo al tempo, ma a meno di un cambio di piani repentino in questi giorni, Onana sarà ufficialmente interista solo dal prossimo mese.

Le accuse di Pasveer e l’irritazione dell’Ajax

Onana-Ajax-nerazzurrisiamonoi...
LaPresse

Se l‘Inter e Onana vogliono quindi mantenere un profilo basso, lo stesso non si può dire per Remko Pasveer, ex compagno di Andrè all’Ajax. Ecco le parole del 38 enne a Helden Magazine relative al camerunense: “Se non sei interessato solo a te stesso, ma anche alla tua difesa, allora potresti anche evitare che la palla vada in porta. André ha molto talento, ha vissuto una bella esperienza all’Ajax, ma si è principalmente impegnato per se stesso. Posso dire solo ciò che ho visto: non penso sia un atleta di alto livello, ma forse la situazione era diversa prima del caso di doping. Secondo me non è una persona che vuol fare di tutto per migliorare”.

Rispondi