VIDEO - Finito l'incontro con gli agenti di Asllani. Berti: "Accordo trovato tra le società, meglio di qui non c'è niente"

17 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INCONTRO AGENTI ASLLANI BERTI ULTIME INTERVISTE - L'Inter ha ormai chiuso la pratica per Kristjan Asllani dall'Empoli. Il regista albanese di passaporto italiano classe 2002 approderà a Milano con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 10 milioni. In Toscana verrà girato in prestito l'attaccante Martin Satriano. E' appena terminato l'incontro in sede Inter tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del calciatore, Elio Berti e Luca Puccinelli. Ecco le parole di Berti al termine della riunione.

Inter, le parole dell'agente di Asllani

"Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo. E c'è piena disponibilità da tutte le parti. Nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono squadre di questo tipo che si interessano. Meglio di qui non c'è niente".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram