VIDEO - Finito l'incontro con gli agenti di Asllani. Berti: "Accordo trovato tra le società, meglio di qui non c'è niente"

17 Giugno 2022
- Di
Viola Meacci
nerazzurrisiamonoi-inter-agenti-asllani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INCONTRO AGENTI ASLLANI BERTI ULTIME INTERVISTE - L'Inter ha ormai chiuso la pratica per Kristjan Asllani dall'Empoli. Il regista albanese di passaporto italiano classe 2002 approderà a Milano con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 10 milioni. In Toscana verrà girato in prestito l'attaccante Martin Satriano. E' appena terminato l'incontro in sede Inter tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del calciatore, Elio Berti e Luca Puccinelli. Ecco le parole di Berti al termine della riunione.

Inter, le parole dell'agente di Asllani

"Siamo stati informati che le società hanno trovato un accordo. E c'è piena disponibilità da tutte le parti. Nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono squadre di questo tipo che si interessano. Meglio di qui non c'è niente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram