Inter, Zhang in sede per partecipare alla conference call per Lukaku: le ultime

17 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG LUKAKU CONFERENCE CALL - E' il Lukaku-day. Oggi era in programma il summit decisivo tra Inter e Chelsea per il ritorno a Milano di Romelu Lukaku. Alla conference call tra Londra-Bruxelles-Milano, oltre all'avvocato Sebastien Ledure che cura gli interessi dell'attaccante belga, si è aggiunto il presidente nerazzurro, Steven Zhang.

Inter, Zhang in sede per la conference-call per Lukaku

Giornata intensa quest'oggi in sede Inter. In corso l'incontro tra gli agenti di Kristjan Asllani e la dirigenza nerazzurra per chiudere definitivamente l'affare e limare gli ultimi dettagli relativi a commissioni e ingaggio del giocatore. In programma anche la conference call con il Chelsea per Lukaku. Il presidente Steven Zhang è in questo momento in sede. Da capire se la call per l'attaccante belga è prevista dopo il summit con gli agenti di Asllani e, dunque nelle prossime ore o direttamente per la giornata di domani.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram