Udinese, Gotti: "Dispiaciuti di uscire senza punti dopo una partita così: ma se continuiamo con questo spirito..."

3 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

UDINESE INTER GOTTI - Soddisfatto a metà Luca Gotti, il tecnico dell'Udinese. La sua squadra ha ben figurato per un'ora abbondante, per poi capitolare sotto i colpi di Romelu Lukaku. Ecco le parole del bravo allenatore friulano ai microfoni di Sky Calcio Club dopo Udinese-Inter.

Gotti su Udinese-Inter

"Sul primo gol potevamo probabilmente accorciare mezzo metro in più, detto che viene fuori una palla sporca, un rimpallo, una palla deviata. Poi la partita prende una piega diversa su questo episodio qua. Dispiace perchè le occasioni prima le avevamo avute noi. Si fa fatica a digerire una sconfitta cosi. Son dispiaciurto ma non deluso, abbiamo fatto la partita che ci eravamo detti di fare. Si sa che contro queste squadre se non segni poi subisci il loro ritorno e rischi di perdere".

Gotti sulla sua posizione come tecnico dell'Udinese

Rispondendo a domande sul suo status permanente di "allenatore ad interim" per sua stessa scelta sostanzialmente, Gotti ha risposto: "La mia posizione non è un problema rispetto ai ragazzi, eventualmente devo verificare se la cosa possa creare problemi a me".

Sulla corsia di sinistra dell'Udinese: Fofana e Sema

"Fofana può crescere ancora? Fofana per me ha le potenzialità da livello di Champions League, deve dare continuità su quei livelli lì. Lui e Sema hanno fatto una bella partita allungando l'Inter sulle corsie esterne, anche se Sema non mi è piaciuto nei primi 20'".

Gotti sullo spirito dell'Udinese

"In ogni caso senza fare la parte dell'allenatore che non deve dire bravo al singolo, è stato tutto l'atteggiamento della squadra ad essere positivo. Perché ugualmente eravamo là anche all'85esimo a provarci. Per quello che dispiace non aver fatto punti in almeno tre partite in cui abbiamo giocato così. Siamo una squadra che ha uno spirito che se portato nelle prossime partite potrà regalarci delle soddisfazioni".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram